Marketing Alternativo


Shutter Unconventional Advertising.

Ben e Jane partono per il Giappone in seguito a un’interessante opportunità di lavoro. Durante il viaggio verso Toki vengono coinvolti in un incidente stradale nel quale muore una ragazza. Dopo un po’ di tempo Ben nota un’ombra bianca nelle foto che ha realizzato e si convince che si tratti del fantasma della ragazza morta nell’incidente.

Un film di Masayuki Ochiai. Con Joshua Jackson, Rachael Taylor, Megumi Okina, John Hensley, David Denman. Genere Horror.

Come comunicare l’imminente uscita del film nelle sale?

La Bliss Communication (Germania) ha avuto una bella idea! Dotiamo di machina fotografica usa e getta dei giovani fotografici che in giro per i locali di una città spot scattano foto a persone, turisti, lavoratori, ecc. Le foto verranno in seguito spedite a casa dei “fotografati” (che si spera siano statio scelti tra i più starnutitori) con un piccolo fotoritocco….nella foto c’è il fantasma!! …e naturalmente la pubblicità di SHUTTER.

molto carina..


1 commento so far
Lascia un commento

Cero che il modno del cinema oramai ha abbandonato l’uso del marketing tradizionale… peccato che queste cose le riescono a fare maggiormente le case di produzione estere…ma in italia?

Commento di MakeMarketign




Lascia un commento