Marketing Alternativo


Guerrilla Marketing a Roma
marzo 26, 2007, 8:36 pm
Filed under: GUERRILLA MARKETING

In occasione della manifestazione L’Universita’ della Notte, Amnesty International (sezione italiana) sceglie la creativita’ degli Artieri di Florilegio Ars Factory per un’azione di guerrilla.
Lo scopo sensibilizzare il pubblico sui Diritti Umani, con particolare riferimento alla situazione di Guantanamo.

60 rotoli di carta igienica con la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo. Un messaggio chiaro:

THIS IS NOT TOILET PAPER




REACT!
Agenzia: Nobrand + Florilegio Ars Factory, Roma, Italia
Creative Director: Mordecai
Art Director: Aron Cheroes
Copywriter: Mordecai
Quando: 24 Marzo 2007


Florilegio Ars Factory e’ l’associazione culturale che promuove il talento di giovani artisti e creativi di tutta Italia. Per l’occasione ha realizzato insieme a NOBRAND, l’agenzia di marketing alternativo di Roma, un’istallazione gadget dal nome: REACT!

LINK
AMNESTY INTERNATIONAL

Florilegio Ars Factory

Nobrand – marketing alternativo


1 commento so far
Lascia un commento

[…] Ricordi l’azione firmata nobrand per Amnesty International? […]

Pingback di 60° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani « Marketing Alternativo




Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: