Marketing Alternativo


I’D DO ANYTHING FOR MONEY
febbraio 11, 2009, 1:52 pm
Filed under: GUERRILLA MARKETING | Tag: , ,

Il nuovo programma svedese nel quale i concorrenti sono disposti a tutto per soldi!

Come comunicare i modo efficace il lancio del nuovo game show?

L’idea geniale e’ dell’agenzia  Le Bureau (Stocccolma): Inviare nelle agenzie media svedesi un Nude Delivery Guy, con un cartello a coprire le vergogne e il logo TV6 tatuato sulla schiena.

Il messaggio:  Ho ricevuto 50 euro per consegnare questo messaggio di Direct Marketing a culo nudo!

via


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: