Filed under: AMBIENT MARKETING, NEWS | Tag: adidas, Karim Benzema, marketing alternativo, ologramma, Steve Mandanda
Lo abbiamo visto per la prima volta (almeno per chi scrive) sulla CNN durante le elezioni presidenziali USA (la giornalista Jessica Yellin è a Chicago ma si materializza nello studio centrale della CNN davanti al conduttore; anche se per molti si è trattato di un’immagine bidimensionale).
A distanza di poco tempo vediamo la nuova tecnologia multimediale al servizio della pubblicità.
E’ stata ADIDAS. Il 20 Novembre 2008. Nelle vetrine dell’ADIDAS STORE di Marsiglia si materializza Steve Mandanda, portiere dell’Olympique Marsiglia…in 3 dimensioni e nell’atto di allenarsi (naturalmente tutto firmato Adidas).
Fuori dal negozio, la fine è interminabile! Anche perchè proprio in quel momento dalla strada arriva lui, quello vero: Steve Mandanda by Adidas.
E gia’ si aspetta il 2 dicembre Karim Benzema, o meglio il suo ologramma, nelle vetrine dell’ADIDAS STORE di Lione.
Lascia un commento so far
Lascia un commento