Marketing Alternativo


Ambush Marketing Paper
novembre 22, 2008, 8:21 pm
Filed under: AMBUSH MARKETING | Tag: ,

Prima di presentare alcune azioni, introduciamo con due parole l’AMBUSH MARKETING.

L’ambush marketing è una strategia di marketing messa in atto in occasione di eventi mediatici (generalmente sportivi) da aziende che, non figurando tra gli sponsor ufficiali, cercano di generare confusione nel pubblico circa la situazione di sponsorship dell’evento, ottenendo per il proprio brand dei vantaggi di visibilità legati alla manifestazione.

ambush-marketing

L’ambush marketing è il tema affrontato nell’ultimo articolo di marketing by nobrand che verrà presto pubblicato su questo blog. 

Per ricevere l’articolo non appena sarà pubblicato puoi iscriverti gratuitamente ai feed del blog.

Gli altri articoli finora pubblicati sono disponibili all’indirizzo:

http://www.nobrandagency.com/articoli-marketing-alternativo.html

 

Buon divertimento con i prossimi post



2 commenti so far
Lascia un commento

A proposito di ambush, credo che il primo caso in Italia sia stato quello dell’agenzia di Bari TOM.
Hai mai sentito parlare del battesimo liquido?🙂

Commento di vitzbank

sì ricordo qualcosa..di blu.

L’ambush mktg ha origini molto “antiche”…..praticamente dalle olimpiadi del 1984….
presto pubblichero’ l’articolo con tutta la storia…
stay tuned!

Commento di nobrandagency




Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: