Marketing Alternativo


Il Mistero delle pagine perdute

Ancora una pubblicità alternativa al servizio del Cinema.
Stavolta siamo ad Hong Kong, dove per pubblicizzare il film “National Treasure: Book of Secrets” (di Jon Turteltaub con Nicolas Cage, Jon Voight, Harvey Keitel, Ed Harris, Diane Kruger, Justin Bartha, Helen Mirren, Bruce Greenwood) l’agenzia creativa DDB Hong Kong ha pizzato nei punti nevralgici della città delle istallazioni raffiguranti delle botole segrete dalle quali affiorano tesori ed ori nascosti.

Advertising Agency: DDB Hong Kong


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: