Marketing Alternativo


WWF. Comunicazione d’impatto.
luglio 1, 2008, 9:23 am
Filed under: NO PROFIT, OUTDOOR MARKETING | Tag: , ,

Sociale e alternativo. Alternativo e sociale.

Che bella coppia. Ancora una volta testimoniata da WWF, che questa volta si affida a Saatchi & Saatchi Auckland (Nuova Zelanda).

Sono rimasti soltanto 111 delfini a Maui. Fermiamo la pesca con le reti! Pert creare rumore e sensibilizzare l’opinione pubblica sull’imminente discussione in parlamento in merito alla pesca con rete…Saatchi&Saatchi ci pensa così:


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: