Marketing Alternativo


The Perfect Woman.
giugno 17, 2008, 3:10 pm
Filed under: VIRAL MARKETING | Tag: ,

Il 26 maggio 2008 la società giapponese AI Robotics ha annunciato al mondo intero l’imminente commercializzazione di massa del nuovo ritovato robotico…una donna robot. Una donna Perfetta. Costruita su misura e in vendita su Internet!

Sembra proprio fatta di carne e ossa…e puoi ordinarla subito. Si chiama Lisa ed è in vendita su www.perfect-woman.com . Sul sito è possibile prenotare la propria LIsa lasciando il proprio indirizzo e-mail e le caratteristiche fisiche.

Il 16 giugno la rivelazione…la perfetta donna robot non esiste!

Ma la donna perfetta esiste! Scopri come sedurla…inizia ad usare il nuovo PHILIPS / Nivea For Men.


4 commenti so far
Lascia un commento

Anche perchè … sarebbe davvero patetico …

Commento di innovatel

non sarebbe patetito, sarebbe un sogno (speriamo che la mia ragazza non arrivi mai a questo post!)
😀

comunque era palese che fosse un’attrice…divertente ad ogni modo

Commento di spumone in incognito

bhe ragazzi io speravo con tutta l’anima k fosse vero , ed ecco k le mie speranze vanno in fumo , ma cmq se voi hanno insegnato la fisonomia del corpo umano( com’è fatto all’interno, organi, il sistema nervoso, il tatto……)è facile costruire un androide peerfettamente identico a un essere umano. Pravate a pensarci un attimo….. io vi prometto k entro 3 anni IO COSTRUIRÒ LA PRIMA DONNA ANDROIDE TALMENTE SIMILE A QUELLA UMANA K NESSUNO SE NE ACCORGERÀ ,a meno k nn sia già stata costruità da qualcun altro, la costruirò entro il 28/1/2012 e sarà in commercio il 28/4/2010!!!! e questq è una promessa!!! NN È UNO SCHERZO(se volete dei dettagli sul proggetto per sapere k nn sto mentendo rivolgetemi qualunque domanda inviandomi un email a:reivax9514@gmail.com)

Commento di RealDevilDark95

io ci speravo con tutta l’anima k fosse vero ed ecco le mie speranze vanno in fumo, ma io vi prometto k la costruirò io ento il 28/1/2012 e sarà in commercio il 28/4/2012, per qualunque domanda abbiate sul proggetto inviatemi un email a:reivax9514@gmail.com , se qualcuno ha qualk consiglio mi contatti

Commento di RealDevilDark95




Lascia un commento

