Marketing Alternativo


Bokito Viewers.
giugno 11, 2008, 9:50 am
Filed under: GUERRILLA MARKETING | Tag: , , ,

Il 18 Maggio un gorilla fuggito dallo Zoo di Rotterdam assale una visitatrice..perchè lo guardava fisso negli occhi!

DDB Amsterdam non si lascia sfuggire l’occasione (intanto la donna assalita sta bene, anche se i feriti sono stati parecchi).

La compagnia di assicurazioni sulla salute  FBTO ha la soluzione per tutti…prevenire è meglio che rimborsare. AL gorilla dà fastidio che lo si guardi dritto negli occhi? Bene ecco gli occhiali “BokitoViewers” distribuiti allì’ingresso dello Zoo.

Agenzia: DDB Amsterdam, Olanda.


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: