Marketing Alternativo


I Simpson a Milano.

Gazzetta dello Sport, The Simpson e G-com?

Cosa hanno in comune?

Beh, smeplice…alcune azioni di marketing alternativo.

Bart, Lisa, Maggie, Omer Simpson hanno perso la carta di identità in strada…che sbadati!

Ma quale sbadati, l’azione è firmata G-com, l’agenzia che aveva già curato il nuovo format del quotidiano La Gazzetta dello Sport.

Stavolta da comunica era la nuova raccolta di dvd dei Simposon, in uscita dal 7 maggio con il quotidiano rosa.


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: