Marketing Alternativo


WWF Street Marketing.
aprile 28, 2008, 3:22 pm
Filed under: NO PROFIT, STREET MARKETING | Tag: , ,

Si chiama “Earth Hour”, la campagna supportata da WWF per sensibilizzare il mondo intero sui cambiamenti climatici e cercare di convincere a ridurre i consumi energetici.

Il messaggio: spegni le illuminazioni non necessarie il giorno 29 marzo, dalle 8 alle 9 di sera.

L’idea dell’agenzia Publicis Switzerland è stata quella di attacare le città con una campgna di stickers raffiguranti interruttori. Gli adesivi sono stati posizionati in strada nelle vicinanze di di lampioni.

visita www.earthour.org
Agenzia: Publicis, Switzerland.

 

Progetto Earth Hour.


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: