Marketing Alternativo


Ikea Japan. Flower Train.
aprile 15, 2008, 9:23 am
Filed under: AMBIENT MARKETING | Tag: ,

Per lanciare il nuovo punto vendita in Giappone, Ikea ha trasformato un treno (di quelli per la famosa monorotaia giapponese) in un vero e proprio show room in stile Flower Power (o Marimekko, chissà!).

Marketing Alternativo sulle rotaie giapponesiMarketing Alternativo per Ikea in Giappone

 

 


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: