Marketing Alternativo


Fiat Stilo. Ambient Marketing.
aprile 7, 2008, 9:12 pm
Filed under: AMBIENT MARKETING | Tag:

Si chiama “Save the Pillars” la nuova campagna per comunicare uno dei punti di forza della nuova stilo…il parking sensor.

Beh ottimo esempio di ambient sia per la scelta della creatività, sia di conseguenza per la location. è il posto migliore dove comunicare il messaggio…non trovi?
come a dire…se avessi avuto una nuova stilo con parking sensor questo non ti sarebbe successo e avresti risparmiato soldi e seccatura.

Agenzia: Giovanni+Draftfcb, Rio de Janeiro, Brasile


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: