Marketing Alternativo


Ambient Volvo.
aprile 7, 2008, 10:36 pm
Filed under: AMBIENT MARKETING | Tag:

 Come l’azione di Fiat Stilo anche “Never feel a bump again. With Volvo’s Active Four-C suspension.” sembra essere perfetta per comunicare un’importante caratteristica di prodotto.

ambient marketing

La nuova Volvo ti renderà la vita più..comoda!

 

Entri in un concessionario Volvo e trovi un dosso anti velocità…ti prepari per la botta e…cavolo ma non ho sentito niente…fantastico. Il cartello ti spiegherà che con la nuova volvo…ti dimenticherai dei dossi.

 

geniale!

 

Agenzia: Mamac Ogilvy & Mather, United Arab Emirates.

 


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: