Marketing Alternativo


Self-Marketing
ottobre 5, 2007, 9:32 am
Filed under: GUERRILLA MARKETING

Avevamo gia’ parlato della brillante idea di Tereza Janeckova, che per presentarsi sul mercato del lavoro aveva deciso di utilizzare una maxiaffissione con il proprio CV.

Ecco una nuova originale pensata per la promozione di Specialista Pneumologo.
Il biglietto da visita su un palloncino gonfiabile.
Già…per leggerlo bisogna soffiarci dentro!
Il primo contatto con lo Specialista ha già regalato un primo test di capacità polmonare.🙂

Agenzia: Ogilvy & Mather, Mumbai, India.


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: