Marketing Alternativo


CARLSBERG. Marketing Alternativo
luglio 26, 2007, 2:49 pm
Filed under: GUERRILLA MARKETING

5000 sterline in pezzi da 10 e 20 pounds sparsi per le strade di Londracon un adesivo con scritto:
“Carlsberg don’t do litter. But if they did it would probably be the best litter in the world”.

…non a caso il claim dela birra è:
PROBABLY THE BEST BEER IN THE WORLD.

e un bel messaggio sociale.

Advertising Agency: Saatchi & Saatchi, London, UK
Executive Creative Director: Kate Stanners
Creative Directors: Richard Denney, Dave Henderson
Creatives: Rob Porteous, Dave Askwith
Via: bestadsontv


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: