Marketing Alternativo


I miei articoli di marketing alternativo
novembre 29, 2006, 11:41 am
Filed under: ARTICOLI MARKETING | Tag: ,

Vuoi ricevere sulla tua casella e.mail gli ultimi articoli che ho scritto?

Basta lasciare il tuo indirizzo e ti aggiornerò sulle nuove tendenze del marketing.

Prova a leggerne uno e poi decidi.

EDOC LAUNDRY: le nuove tendenze del fashion marketing
il caso edoc.laundry e le t-shirt che celano un mistero. Alternate Reality Games.
Il marketing alternativo sbarca nel settore fashion.
articolo pubblicato sulle riviste Marketing Honors e Media Key.

PER RICEVERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA TUA CASELLA E.MAIL:
invia il tuo nome e indirizzo e.mail alla casella del marketing nobrand


3 commenti so far
Lascia un commento

Io l’ho fatto… aspetto con ansia l’articolo sul virale del quale mi hai parlato… Grande Frank!

Commento di Teatrante

all’inizio della prossima settimana sara’ completato…non posso pubblicarlo on line perchè una rivista specializzata in comunicazione ha l’esclusiva…ma per i miei iscritti..posso fare un’eccezione!

Commento di francescoc

E allora??? Ancora nulla? Dai, dai, dai…😉

Commento di Teatrante




Lascia un commento

