Marketing Alternativo


O overkill
ottobre 23, 2006, 8:46 am
Filed under: DIZIONARIO MARKETING ALTERNATIVO

l’overkill e’ un’esagerazione pubblicitaria che si ha, ad esempio, quando si fanno delle promesse poco credibili oppure nel direct mail quando si usano dei metodi eccessivamente insistenti che provocano irritazione.

Definizione tratta dal Dizionario Illustrato della Pubblicità e Comunicazione edito da Lupetti

tutte le altre definizioni di marketing alternativo e comunicazione creativa sul sito del marketing alternativo


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: