Marketing Alternativo


J juxtaposition
luglio 25, 2006, 9:46 pm
Filed under: DIZIONARIO MARKETING ALTERNATIVO

strategia pubblicitaria che consiste nel mettere inserzioni o manifesti in concorrenza tra loro uno accanto all’altro, intenzionalmente o meno.

Definizione tratta dal Dizionario Illustrato della Pubblicità e della Comunicazione, edito da Lupetti.

E sul web? esiste juxtaposition?
d’altronde la concorrenza e’ ad un click di distanza!

i banner di solito ruotano…ma sulle newsletter? Forse è per questo che esistono le DEM (Direct Email Marketing), no?


Lascia un commento so far
Lascia un commento



Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: